|
原帖:https://pokehack.altervista.org/showthread.php?tid=2226
作者:Mellan
Salve! Sono lieta di presentarvi il mio primo progetto RPG!
Dopo anni di ripensamenti, finalmente ho deciso di fare questo fatidico passo. Per me è una cosa molto importante, davvero, soprattutto perché ho deciso di lavorare da sola, senza un team, quindi ho dovuto imparare a muovermi in ogni campo, dal lavorare con i tileset al creare eventi complessi.
Senza ulteriori indugi, passiamo alla trama!
Trama
Storia di Poochyena.
La prima parte della storia avrà luogo in una terra deserta, totalmente innevata e apparentemente disabitata. Non essendoci traccia di esseri umani, i Pokemon, quelli che sono riusciti ad adattarsi all'ambiente, hanno preso il controllo del luogo. Tuttavia la mancanza di cibo, costringe alcuni di loro a cacciare i membri più deboli della loro stessa specie. E' il caso di Poochyena, primo protagonista di questa storia, che dovrà guardarsi dal suo stesso branco...
Storia di Alexis.
In un bosco spettrale, dalla neve, si risveglia una ragazza senza alcun ricordo di sé stessa, se non del suo nome: Alexis. Vagando nel bosco, sola e impaurita, nota delle tracce di sangue sul terreno e decide di seguirle.
Ben presto si renderà conto di non essere sola.
Features
Una storia che differisce sensibilmente dal franchise Pokemon;
possibilità di giocare entrambi i personaggi durante alcuni eventi;
lotta in stile B/W;
nuova grafica;
due lingue disponibili: Italiano e Inglese;
il primo Pokemon in squadra seguirà il giocatore, come in HeartGold e SoulSilver;
Poochyena sarà un personaggio inseparabile che giocherà un ruolo importante durante tutta la storia, pertanto non potrà essere depositato, liberato o scambiato.
Crediti
Spoiler (Clicca per chiudere)
Creatrice e unico membro del progetto:
Soulwolf759 aka Mellan aka Charizard759
RISORSE UTILIZZATE
Softwares:
RPG Maker XP
Paint.net
Gimp
Scripting:
Flameguru
Maruno
Peter-0
Help14
Rayd12smitty
zingzags
KleinStudio
venom12
Luka S.J.
Nuri Yuri
GiraPrimal
FIRELIGHT TECHNOLOGIES PTY LTD
FL
shiney570
Tileset e grafica varia:
Kymotonian
Minorthreat0987
Destinedhero
Wesleyfg
Kyledove
Bomxbig
Alucus
Tyranitardark
Chimcharsfireworkd
Scarex
englishkiwi
nsora96
shawnfrost
The-Red-Ex
Hydrargirium
Klein Studio
spaceemotion
Cails Project
Dante
pikachumazzinga
Soundtrack:
presence-of-music.com
Beethoven, Moonlight Sonata, 1st and 3rd mov (midis are property of Bernd Krueger).
链接: https://pan.baidu.com/s/1lx_mfXy-8s0OjbeQ2YHUTQ 提取码: |
|