5736| 3
|
Pokemon Pink v2.1【英文蓝改版】 |
http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=206
作者80C PREMESSA NECESSARIA: Quest' hack è basata originariamente su Pokemon Red (USA), tramite modifiche della ROM di base sono giunto a renderla identica a Pokemon Blue (USA) dato che le due versioni differiscono di grandezza di un solo byte e sono pertanto identiche. Che cos'è 'sta roba? E' Pokemon Pink version. Questa hack è un Remake di una hack creata da Jeremy nel lontano 2001 e mai portata a termine. Basandomi su soli 3 screenshot ed un paio di testimonianze sono riuscito a ricreare l'hack da zero e a portarla a tutto il suo splendore. Questa attualmente è la mia terza hack di Pokemon ed è la prima che io abbia mai completato. L'ho finita in 7 minuti e 6 secondi, non vi preoccupate, l'ho testata bene e sapevo quel che facevo. E dopo 13 anni di attesa... salutate la 20° hack di GB ad essere stata attualmente completata! Nome: Pokemon Pink Hack di: Pokemon Blue (USA) Autore: 80C... al 100% Story: La stessa di Pokemon Blu in effetti... questa è una "hack minore" del tipo Smeraldo Perfetto ma con qualche ritocco in più Ebbene: si tratta di una hack minore di Pokemon Blue (USA) dove al posto di Ash il protagonista è Crystal di Pokemon Cristallo, ma non solo... dato che mi sembrava fin troppo banale farla così e basta ho apportato dei freschi cambiamenti: Features: *Colorizzazione Completa: vivi una completa epserienza di gioco rinfrescata dai colori! *Personaggio femminile, Crystal, la sprite appare sia nella scheda allenatore che alla lega che durante le lotte; *Starter nuovi: Jigglypuff (la mascotte), Pikachu e Vulpix; *3 nuovi tipi sono stati aggiunti: Buio, Acciaio e Fata; *Focalenergia è stata messa a posto; *Debolezze\resistenze sono state aggiornate a quelle della 6a generazione; *Alcune mosse sono state aggiustate, tipo Bora (30% di congelamento) o Morso (ora tipo Buio); *No Glitch City *La Grotta Celeste è stata cambiata e ora è identica a come è in Giallo; *Palette aggiornate: simili a Pokemon Giallo; *Alcuni Pokemon hanno subito un cambiamento di tipo, oltre a quelli aggiornati alla 6a generazione Ekans e Rattata ora sono anche di tipo Buio; *basta, è una hack minore dopo tutto ;P Screenshots: La versione Finale 1.1 corregge l'errore della mancanza di debolezze\resistenze tra i tipi, apparentemente l'hex editor mi aveva scritto quei 2 pointer in big endian invece che in little endian... amen, adesso è a posto! La versione 2.0 è un ampliamento della 1.1 ed aggiunge la funzionalità Full Color, l'idea è stata di convertire Pokemon Red Full Color (do Drenn) in... Pokemon Blue Full Color e da lì tra patch e fix vari ho ri-ottenuto l'hack. Problemi noti: Sono tutti correlati alla Full Color:
Credits: Drenn: Repository Pokemon Red Full Color; Jeremy: Progetto originale di Pokemon Pink mai portato a termine; 80C: 100% del lavoro svolto. Cover: COVER (non l'ho creata io la cover che potete vedere nello Spoiler, i credits vanno a Jeremy per il Box Art Originale) Volendo più avanti poteri editarla per metterci sotto il sottotitolo "Pink Version". Note Finali: Se riscontrate dei glitch che non ci sono già di per sé nella Versione Blu Americana o in Pokemon Red Full Color segnalatemelo preferibilmente via MP (così lo leggo prima) piuttosto che sul thread. Non credo ci sarà una prossima versione, forse potrei farne fra 1 anno un' ultima con 9 Pokemon in più e poi full stop. 下载地址:
购买主题
已有 6 人购买
本主题需向作者支付 3 BP现金 才能浏览
| |
发表于 2015-7-29 11:46:49
|
显示全部楼层
| ||
发表于 2015-11-21 10:03:18
|
显示全部楼层
| ||